Q&A #5: ho spesso prurito in testa, cosa posso fare?
Soffrire di prurito alla testa è causa di fastidio, stress e spesso imbarazzo. Scopri le cause che provocano questa condizione e i rimedi per dirle addio.
Il prurito, sintomo diffuso e spesso sottovalutato, è la risposta della pelle di fronte alla somma di tossicità endogena e occlusione della cute da parte di smog, metalli pesanti, tensioattivi e chimica cosmetica irritante.
Tutti i prodotti e le rispettive formulazioni Belief+ sono create per un unico e fondamentale obiettivo: purificare il cuoio capelluto, condizione indispensabile per ristabilire il benessere di cute e capelli.
Solo con una cute sana, infatti, i capelli possono trovare le condizioni ideali per crescere forti e rigenerati, andando a risolvere contemporaneamente alterazioni cutanee come, appunto, prurito, desquamazione, rossore cutaneo, nonché la conseguente caduta dei capelli.
Un’unica soluzione per ristabilire un ambiente di salute ottimale
Detergere, idratare e nutrire sono le prime azioni da mettere in atto per ristabilire un ambiente di salute ottimale e lenire il prurito alla testa irritata e arrossata.
Per dare una risposta efficace a qualsiasi tipo di anomalia cutanea, Belief+ utilizza Aloe Vera Barbadensis in gel, principi attivi certificati e acqua termale informata, ingredienti accuratamente selezionati dai nostri esperti per offrire rimedio e sollievo.
Il nostro sistema vibrazionale, infatti, può essere utilizzato in presenza di psoriasi e dermatite per dare controllo a prurito, rossori e desquamazioni, quindi offrire benessere profondo e duraturo.