Good Vibes Belief+ Riccione 2022

Anche quest’anno Belief+ ha dato appuntamento ai parrucchieri evoluti per una due giorni all’insegna dell’informazione, della formazione e della condivisione.
Non a caso parliamo di parrucchieri evoluti, perchè Belief+ crede in una preparazione ampia e trasversale che porta a toccare con mano cosa vuol dire lavorare nel rispetto del proprio e altrui benessere.

Questo è stato da sempre, già dalla fondazione dell’azienda, un pilastro portante nello sviluppo non solo dei prodotti ma anche della filosofia.
Oggi possiamo dirlo a gran voce visto che durante il convegno abbiamo festeggiato i 10 anni di eccellenti e innegabili risultati.
Pur occupandosi di cute e capelli Belief+ ha formulato prodotti cosmetici vibrazionali, consapevole che questo è sicuramente il futuro di salute e benessere delle persone non solo per quello che riguarda i capelli.
I relatori che Belief+ invita a questi eventi sono persone di scienza e conoscenza che concorrono alla diffusione di nuovi, innovativi e complementari punti di vista.
Tutto sotto il cappello del progetto formativo Good Vibes Belief+.

Quest’anno è stato un onore avere come ospiti Giorgio Terziani, che è già stato più volte voce del nostro blog e di Mario Mauro Mariani, entrambi eccellenti e importanti divulgatori dell’epigenetica, scienza su cui Belief+ ha da sempre basato i suoi studi e formulazioni.
Raul Usberti, tecnico e formatore di Belief+, ha portato il suo contributo pragmatico, condividendo con il pubblico presente una conoscenza profonda nella gestione dei saloni e tecniche avanzate di consulenza.

Raul Usberti

 

 

A chiudere le due giornate Ombretta Vignali, CEO Belief+ e formatrice, con il suo contributo incentrato su informazioni scientifiche relative alle connessioni tra prodotto, cellule e gestione delle nuove problematiche di diradamento.

 

 

 

Ombretta e Raul

Il progetto Good Vibes Belief+ affianca i parrucchieri per proiettarli nel futuro, coscienti dell’evoluzione epigenetica, dell’importanza di lavorare con la consapevolezza che non basta più essere solo consulenti di bellezza ma del benessere

Essere formato come parrucchiere Good Vibes Belief+ vuol dire essere professionisti che creano condizioni di salute, vibrazione, energia, retroazione sul cuoio capelluto onde evitare diradamenti, alopecie , forfora, prurito, eccesso di sebo, irritazioni da prodotti delipidizzanti.

 

 

 

Oltre a questo progetto Belief+ è al fianco dei professionisti costantemente.

Come? Ad esempio con le dirette Zoom che Ombretta Vignali, settimanalmente organizza per i professionisti che scelgono il sistema di igiene Belief+.
Il nuovo periodo di formazione è ripartito da SETTEMBRE 2022.
Per essere inserito nella lista degli invitati, scrivi a info@beliefmore.demo.enigma.misterketing.it o parla con il tuo agente di riferimento Belief+.
A breve sui nostri canali social video e foto dell’evento di Riccione. Stay tuned

Di |2023-03-24T19:09:05+01:0024/10/2022|Eventi, News|

Scritto da:

Belief+ è l’azienda italiana che sviluppa prodotti e trattamenti professionali per parrucchieri con innovazione epigenetica. Risultati tangibili per cute purificata e capelli naturalmente rigenerati.

Titolo

Torna in cima