
Q&A #11 – Perchè Belief+ ha solo due tipi di detergenti?
Q&A11 – Perchè Belief+ ha solo due tipi di detergenti?
Semplificando ai minimi termini la pelle può avere caratteristiche legate alla produzione del sebo o alla disidratazione.
Quindi nel primo caso ti troverai di fronte a un cuoio capelluto che sviluppa batteri, micosi, dermatiti e infiammazioni o anche un solo semplice eccesso di sebo.
Questo tipo di cuoio capelluto sviluppa capelli sottili, atoni e poco voluminosi.
In questo caso usare per la detersione il Cleanser della linea Protein consente di igienizzare in profondità l’infibulo follicolare e avere capelli più forti e voluminosi.
La formulazione è priva di delipidizzanti ed irritanti. Questo permette di evitare gli squilibri che si possono creare alla ghiandola sebacea facendole produrre più sebo.
Nel caso della disidratazione ti troverai di fronte a un cuoio capelluto che sviluppa capelli senza controllo dei volumi, privi di elasticità con una risposta alterata ai trattamenti chimici, desquamazioni secche e pruriginose.
Il prodotto Belief+ adatto in questo caso è il Cleanser della linea Moisture che consente già dalla prima detersione una idratazione importante percepibile e misurabile da una ritrovata elasticità e morbidezza della cute.
Inoltre rilascia una memoria di idratazione attraverso molecole di peso molecolare molto importante.
E se non hai nessun inestetismo?
Il sistema di igiene vibrazionale Belief+ svolge un ruolo preventivo, mantenendo un ambiente sano e detossinato a livello di cute e capelli.