
Una nuova importante collaborazione Belief+
Un’importante premessa
Pelle sana e capelli forti: un obiettivo raggiunto grazie al sistema di igiene vibrazionale Belief+.La pelle è l’organo più esteso del corpo umano ed è la barriera che protegge tutti gli altri apparati dall’ambiente. Per superficie e per funzione, quindi, è l’organo più esposto ai fattori esterni che in questi ultimi 50 anni sono mutati molto più rapidamente di quanto il nostro corpo sia in grado di adattarsi ai cambiamenti.
Una nuova collaborazione per Belief+
Mentre Belief+ procede nella sua ricerca e dà, giorno dopo giorno, risposte efficaci ai nuovi problemi, gli importanti risultati già raggiunti hanno consentito l’inizio di una nuova collaborazione con l’Ospedale Careggi di Firenze.
Nello specifico Belief+ collaborerà al progetto di aiuto alle donne in trattamento oncologico per dare benessere e sollievo alla pelle e ai capelli.
Al fianco dell’azienda ci sarà un team di parrucchieri Belief+ del territorio toscano che daranno la consulenza alle donne in trattamento oncologico.
Belief+ ha colto l’opportunità di questo progetto consapevole del valore in termini di salute e benessere che il sistema di igiene vibrazionale Belief+ può apportare a tutti e ancor più a chi vive un momento particolare della propria vita.
Nello specifico il sistema di igiene Belief+ deterge profondamente i follicoli dando energia alle cellule ed evitando che le stesse subiscano la tossicità endogena, fattore che crea le problematiche nei capelli.
Il sistema di igiene vibrazionale Belief+ dà energia al cuoio capelluto. I principi attivi contenuti hanno infatti la capacità di attivare la produzione di Atp (adenosina trifosfato), la benzina che serve alla cellula per svolgere tutte le sue funzioni.
Questo con l’Ospedale Careggi di Firenze è un ulteriore tassello nell’impegno sociale di Belief+ che arriva dopo ad esempio la collaborazione con l’Associazione Icaro (Centro Ospedaliero Universitario Policlinico Sant’Orsola Bologna) e la collaborazione con il Centro DiPetto di San Giovanni in Persiceto.
I viaggi sono fatti di tanti singoli passi.