Non solo capelli nel nostro focus, ma anche la pelle del corpo e del viso.

In estate i solari sono un vero must non solo quando stai sdraiato sulla spiaggia, ma anche quando sei in montagna e ti lasci ingannare dalla piacevole frescura, camminando per ore sotto il sole a picco prima di renderti conto di avere le spalle color aragosta.
Per ovviare al problema Belief+ ha creato
Sun Protect, lo spray protettivo con fattore SPF 30 o +50 per viso e corpo da portare sempre con te. In questo modo potrai abbronzarti senza eritemi soprattutto quando la tua pelle è più chiara e delicata. E a fine giornata non dimenticare il nostro After Sun, la crema dopo sole con succo di aloe bio per idratare e lenire i piccoli arrossamenti!

E per le labbra? Proteggerle dal sole è fondamentale perché le scottature su questa parte del corpo sono molto frequenti e, oltre a essere dolorose, rischiano di provocare screpolature, macchie rosse ed herpes. Il lip balm studiato nei nostri laboratori è un siero per labbra ricchissimo di vitamine antiossidanti che ha il compito di rinforzare la barriera cutanea mentre protegge le labbra dalla disidratazione causata dagli agenti atmosferici.

E per la sera?

Minus, Fiores e Vislucis​: tre nomi un po’ misteriosi per far splendere anche la pelle più stressata. Comincia applicando Minus, il detergente viso cremoso che purifica l’epidermide grazie a un cocktail di principi attivi e tensioattivi che la nutre in profondità.
A questo punto non ti resta che scegliere il prodotto più adatto al tuo tipo di pelle.
Giovane e naturale? Allora apporta la giusta idratazione e minerali con il
siero viso Fiores. L’epidermide è più matura? Prova la crema viso Vislucis che grazie a 5 tecnologie innovative, non si accontenta solo di nutrire la pelle, ma gioca d’anticipo per prevenire il decadimento cellulare del viso grazie al coenzima Q10.
Soprattutto quando sottoponi la pelle a stress continui come spiaggia, sale e vento, con Vislucis potrai abbattere del 70% la presenza di cortisolo, tenere a bada la formazione dei radicali liberi particolarmente stimolata dall’esposizione al sole e rendere la pelle più elastica grazie alle piante utilizzate nella tradizione ayurvedica.

Vuoi un risultato super?

Usala in combinazione con Fiores per migliorare il tono cellulare in 4 settimane!

Di |2023-06-21T08:46:58+02:0028/06/2022|News|

Scritto da:

Belief+ è l’azienda italiana che sviluppa prodotti e trattamenti professionali per parrucchieri con innovazione epigenetica. Risultati tangibili per cute purificata e capelli naturalmente rigenerati.

Titolo

Torna in cima