Riccione il 12 e 13 settembre ha ospitato la formazione Good Vibes Belief+ con il programma “100% energia”.
Due giorni esclusivamente dedicati ai parrucchieri Belief+ durante i quali i partecipanti hanno avuto modo di imparare il massaggio tibetano miofasciale per il cuoio capelluto, approfondire la consapevolezza di come Belief+ e F-ineS mettono le cellule in frequenza, perché l’energia cambia i risultati e partecipare a una serata dedicata alla comprensione dell’energia con pratica e meditazione.
Ad affiancare Ombretta Vignali, formatrice e Ceo Belief+, c’erano Alessandra Gaetani, Naturopata-Counselor-master in floriterapia descrittiva e Anna Olivieri per il massaggio Tibetano.

Iniziamo subito con chiedere a Ombretta Vignali che ci spieghi cosa è la formazione Good Vibes Belief+.
I parrucchieri Good Vibes Belief+ sono professionisti proiettati nel futuro, coscienti dell’evoluzione epigenetica, dell’importanza di lavorare con la consapevolezza che non basta più essere solo consulenti di bellezza, ma del benessere a 360 gradi.
Sono professionisti formati per creare condizioni di salute, vibrazione, energia, retroazione sul cuoio capelluto.
Tutto questo consente di evitare diradamenti, alopecie , forfora, prurito, eccesso di sebo, irritazioni da prodotti delipidizzanti.
Soprattutto sono professionisti che hanno scelto un nuovo modo di interfacciarsi con le problematiche che si possono presentare in salone. Sanno consigliare in modo semplice i giusti passaggi per la salute del cuoio capelluto e scelgono anche per loro un prodotto di salute e benessere.
Parlo anche al cliente dei saloni e dico che chi sceglie i parrucchieri Good Vibes Belief+ lo fa perché sa che si tratta di professionisti preparati che hanno scelto di essere diversi a partire già dalla detersione.
Non dimentichiamo mai che la bellezza passa attraverso la salute e viceversa.

Per voi che amate così tanto la formazione che cosa ha voluto dire organizzare questi due giorni a Riccione?
É stata una grande emozione. Abbiamo aspettato di poter svolgere questo incontro nel massimo rispetto delle disposizioni.
Mi è dispiaciuto che purtroppo alcune persone non abbiano potuto partecipare, perchè il corso è andato sold out in un batter d’occhio.
Sono però serena perchè a breve ci saranno altre occasioni, riprenderanno le LIVE sui canali social e i corsi base per usare i prodotti, sfruttando il loro totale potenziale.

Mi sembra di capire che la formazione Belief+ è articolata e consente a chi sposa qualità di prodotto e filosofia di crescere passo dopo passo.
Esatto. Avviciniamo, ma soprattutto accogliamo i professionisti che intuiscono la specialità del prodotto a conoscenze trasversali, oltre che di prodotto e risultato.
Belief+ è un prodotto semplice ma non banale. É il frutto di ricerca epigenetica ed è anche la sintesi di competenze e ricerca che, anno dopo anno, con sempre maggior consapevolezza, condividiamo con chi ci sceglie.
Nel gruppo Belief+ c’è collaborazione e cooperazione, non competizione.
Sappiamo che riusciremo nella nostra Mission solo se facciamo in modo che tutti i professionisti condividano conoscenze e competenze.

So che Lei dice spesso che la conoscenza rende consapevoli e liberi. Quanto di questo porta nella sua formazione?
Sono una persona curiosa e amo arricchire le mie conoscenze creando rete e confrontarmi.
I prodotti Belief+ sono prodotti semplici ma potenti, poco scenografici, ma eccezionali nel risultato.

Mi piace però consentire alle persone che li usano, siano essi professionisti o ancora clienti dei professionisti, di sapere, se lo desiderano, cosa c’è dietro alla forza e ai risultati che ottengono, affidandosi e fidandosi di Belief+.
Ecco perché ad esempio in questi giorni i partecipanti hanno imparato anche a eseguire in modo consapevole il test chinesiologico a riprova di quanto le scelte di prodotto possono influire sul nostro stato energetico.
Per gli scettici racconto che abbiamo usato il metodo del test a doppio cieco, perchè non abbiamo alcun timore di smentita.

Il massaggio tibetano come si inserisce in questo discorso?
Il massaggio tibetano per il cuoio capelluto è un valore aggiunto che i parrucchieri Belief+ possono offrire come coccola ai loro clienti, regalando un momento di benessere e salute speciale a una fascia muscolare di cui raramente ci prendiamo cura.

Quindi cosa diciamo ai professionisti che ci stanno leggendo?
Restate curiosi, scegliete con consapevolezza, rispettate i vostri valori e non smettete mai di imparare. Penso che la cosa che mi ha emozionato di più in questi due giorni di formazione sia stato vedere l’entusiasmo con cui tutti hanno partecipato, a prescindere dalla complessità degli argomenti trattati.
Seguiteci sui social e qui su questo blog. Noi continuiamo con i nostri progetti e i nostri eventi sia virtuali che in presenza.
Good Vibes Belief+ lavora e lavorerà per dare sempre più qualità, conoscenza e consapevolezza.

Di |2023-03-27T15:02:50+02:0022/09/2021|News, Eventi|

Scritto da:

Belief+ è l’azienda italiana che sviluppa prodotti e trattamenti professionali per parrucchieri con innovazione epigenetica. Risultati tangibili per cute purificata e capelli naturalmente rigenerati.

Titolo

Torna in cima