Belief presenta F-ines

Quattro anni per una Emozione! Cosa muove le Emozioni, cosa rende diverso un Prodotto da un Sogno?
F-ineS è un tatuaggio. Abbiamo inciso nell’universo un nuovo modo di intendere la bellezza. Non sarà solo espressione di un’idea estetica, sarà la consapevolezza di essere adeguate sempre, sarà amore e rispetto per se stesse; in ogni tempo, ad ogni età!

F-ineS è un tatuaggio. Abbiamo inciso nell’universo un nuovo modo di intendere la bellezza. Non sarà solo espressione di un’idea estetica, sarà la consapevolezza di essere adeguate sempre, sarà amore e rispetto per se stesse; in ogni tempo, ad ogni età!
Io Sono, io Posso, Io Voglio.

Con queste parole potenti introduciamo la novità di casa Belief+.
Non una semplice novità, ma la novità che conferma quanto la “semplicità” può essere potente.
Una semplicità che in tre soli gesti racchiude la ricerca più evoluta per il sistema viso più efficace e innovativo che tu possa immaginare. Unico e irripetibile.
Minus, Fiores e Vislucis: tre prodotti che già nel loro nome racchiudono la forza della promessa di bellezza di cui sono portatori.

In Belief+ sappiamo che ogni dettaglio fa la differenza.

Minus, dal latino Purificazione, è il detergente viso, il tuo primo step.
Sappiamo quanto detergere sia importante, perchè è l’inizio di un rito di bellezza.
Minus è uno speciale insieme di principi attivi certificati e tensioattivi di recente produzione che dà vita, in forma cremosa, ad un detergente nutriente.

Fiores è invece il siero viso della linea F-ineS.
Realizzato inserendo due tecnologie ad altissime prestazioni con funzione lenitiva, modulante, luminescente, idratante, rigenerante, mineralizzante. Una carezza carica di attenzioni.
Fiores è indicato per pelli naturali e giovani, per dare il giusto apporto di idratazione e minerali.
In caso di pelli mature, con ridotta funzionalità, è un eccellente preparatore della crema Vislucis.

Vislucis è appunto la Crema Viso della linea F-ineS.
Vislucis, porta nel nome frequenze e informazioni delle acque utilizzate nella sua formulazione.
Grazie alle sue 5 tecnologie innovative, Vislucis non si accontenta di nutrire l’epidermide, ma agisce per prevenire il decadimento cellulare del viso.
Vislucis infatti abbatte del 70% la presenza di cortisolo da stress, modula la formazione dei radicali liberi, porta sostegno attraverso le funzioni del coenzima Q10, idrata, illumina il viso e rende la pelle del viso più elastica grazie alle piante utilizzate nella disciplina Ajurveda.
Usata in combinazione con Fiores, Vislucis dà risultati sul tono cellulare in 4 settimane.

I laboratori Belief+ hanno racchiuso ben 6 tecnologie nella linea F-ineS e come tutti i prodotti Belief+, anche i prodotti della linea F-ineS, utilizzano acque termali e informate.

F-ineS per consolidare questo concetto ha inserito un elemento in più: un simbolo in terra vibrazionale raffigurante il 60.
Questo simbolo oltre al valore vibrazionale del materiali sintetizza i componenti delle tecnologie usate per realizzare F-ineS: Sostegno, Acqua, Luce, Vita per le cellule.

Una nuova era nella bellezza e nel benessere ha inizio oggi.
Belief+, una carezza di benessere su cute, capelli e da oggi anche viso!
La nuova era si chiama F-ineS!

Di |2023-03-27T15:03:49+02:0022/02/2021|Soluzioni, News|

Scritto da:

Belief+ è l’azienda italiana che sviluppa prodotti e trattamenti professionali per parrucchieri con innovazione epigenetica. Risultati tangibili per cute purificata e capelli naturalmente rigenerati.

Titolo

Torna in cima